salvatore d'ardia morto

Lutto a Torre del Greco. Salvatore d’Ardia è morto a 32 anni stroncato da un malore durante una partita di calcetto con gli amici. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, 7 luglio, in provincia di Teramo, a Martinsicuro.

Il giovane, che viveva lì da diversi anni, era in campo quando ha accusato un malore e si è accasciato a terra sotto gli occhi degli altri giocatori. E’ stato prontamente soccorso dal gestore dei campi con un defibrillatore in attesa dei soccorsi purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare e il giovane poco dopo è spirato, con ogni probabilità, a causa di un arresto cardiaco.

Sul posto, oltre al personale del 118, anche i carabinieri di Alba Adriatica. La salma del 32enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo per l’autopsia. Intanto la notizia del decesso di Salvatore d’Ardia ha fatto rapidamente il giro del web. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social network. “Un ragazzo speciale e sempre allegro con il sorriso stampato sulla faccia”, il ricordo di Ciro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo