giugliano incidente via innamorati

Grave incidente poco fa in via degli Innamorati, a Giugliano. A scontrarsi uno scooter e un’utilitaria. Il conducente del mezzo a due ruote – un Piaggio Beverly – viaggiava lungo l’asse viario, all’altezza del supermercato Decò, quando ha impattato frontalmente con una Citroen C1 proveniente da via Silvio Pellico.

Il giovane alla guida del motoveicolo, un 24enne del posto, è sbalzato dalla sella finendo a terra. Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso del vicino ospedale San Giuliano.

Le sue condizioni sarebbero preoccupanti. Il ragazzo avrebbe riportato delle fratture nello scontro e sarebbe stato trasportato da Giugliano all’ospedale Cardarelli di Napoli. In via Innamorati, dopo l’incidente, sono intanto sopraggiunti gli agenti della Polizia Municipale, allertati dagli automobilisti di passaggio. I caschi bianchi del Comando di Giugliano in questo momento stanno effettuando i rilievi del caso e sono impegnati a ricostruire l’ esatta dinamica del sinistro. Al vaglio delle forze dell’ordine la posizione del conducente dell’autovettura coinvolta.

Il traffico veicolare in entrambe le direzioni ha subito dei rallentamenti in attesa della rimozione dei veicoli incidentati. I due mezzi, infatti, sono ancora presenti in mezzo alla carreggiata in attesa della conclusione dei rilievi da parte della Polizia Municipale.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp