massimo imbesi morto stromboli

Aveva 35 anni Massimo Imbesi il ragazzo di Milazzo (ma nato a Messina) morto durante l’esplosione dello Stromboli di ieri pomeriggio. Il giovane allievo ufficiale di coperta era in compagnia di un amico brasiliano quando la pioggia di lapilli scatenata dall’esplosione li ha colpiti.

Le prime ipotesi riguardanti la morte fanno supporre ad una caduta in corsa, in quanto sull’addome del ragazzo gli investigatori hanno rinvenuto un grosso ematoma. La magistratura, che ha disposto il recupero e il rientro a Milazzo della salma, dovrà ora decidere se eseguire l’autopsia o se sarà sufficiente l’esame esterno del medico legale.

Maggiori particolari sulla dinamica della tragedia li potrà fornire l’amico brasiliano che era con lui, il quale a parte un forte choc, ha riportato solo piccole escoriazioni. Intanto la notizia del decesso di Massimo Imbesi ha fatto rapidamente il giro dei social e del messinese. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social network. ” tuo amato Stromboli, Oggi Pace Del Mela piange un’ altro dei suoi amati figli. Un abbraccio ovunque tu sia”, il ricordo del cugino Peppe.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it