crisi tony tina

Aria di crisi tra Tony Colombo e Tina, bugia o verità? C’è aria di pace tra i due? Tra Tony e Tina ci sarebbe aria di crisi, e i post del cantante neomelodico alimentano questa ipotesi, anche se, con questa ultima foto pubblicata 14 ore fa, sembrerebbe ci sia uno spiraglio di speranza. “Tu sei la bellezza in persona”, scrive il cantante neomelodico sui social.

Tony Colombo ha sempre parlato del suo amore per Tina Rispoli sui social, e via Instagram la coppia ha dispensato scatti a volontà. Ma i post del cantante si sono fatti sempre più ‘strani’, sospetti secondo i follower, che iniziano a chiedersi cosa stia succedendo ai coniugi. La verità di Tony Colombo sarebbe emersa sempre in favore di follower, con una serie di video postati sul profilo Instagram dedicato alla coppia. Secondo la sua versione dei fatti, ci sarebbe poco di cui preoccuparsi e i due avrebbero soltanto litigato come “comuni mortali”.

Ci sarebbe anche un motivo dietro l’accaduto: “Penso di essere un po’ malato di gelosia“. Tutto ridimensionato, dunque, ma resta il grande dubbio su quella frase condivisa poche ore prima: “Sto veramente male, aiutatemi a fare pace“.

Cosa ne penserà la diretta interessata? Le scommesse dei fan sono aperte: c’è chi crede che si tratti di una messinscena e chi, invece, intravede l’implacabile profilo dell’addio.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

FONTE: THESOCIALPOST.IT

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo