incidente a13 morto

Brutto incidente oggi, 2 luglio, lungo l’A13, l’autostrada che collega Bologna a Padova. Un camionista di 55 anni, italiano, residente a Massa, ha perso la vita nello scontro tra tre mezzi pesanti all’altezza del chilometro 5. Nel tamponamento è rimasto ferito anche un altro conducente di camion, di 41 anni. I sanitari del 118 lo hanno portato all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità.

Il tratto tra Altedo e Arcoveggio, in direzione Bologna, è stato chiuso per tre ore circa e riaperto poco dopo le 16. Tra Altedo e Bologna Arcoveggio, verso Bologna, continuano ad esserci anche attorno alle 18,30 otto chilometri di coda al km 5. Il traffico defluisce attraverso uno scambio di carreggiata.

Sempre in A13, poco dopo le 18, si è verificato un altro incidente: un’auto si è ribaltata al chilometro 19 e il traffico risulta bloccato con tre chilometri di coda tra Altedo e Bologna Interporto, verso Bologna. Sul posto le pattuglie della polizia stradale, il 118 oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp