Nicola Lazzarin

Cavarzere. Un drammatico incidente si è verificato alle prime luci del mattino. E’ morto sul colpo, all’alba di oggi, sabato 29 giugno, Nicolas Lazzarin, 23 anni, residente a Cavarzere.

Il giovane – per cause ancora in via di accertamento – è uscito fuori strada e ha finito la sua corsa contro un albero al lato della carreggiata. Lo schianto questa mattina alle 6 e 30 sulla strada regionle 443, tra Rovigo e Villadose.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che dichiarane il decesso. Il ragazzo era a bordo di un furgone adibito al trasporto dei giornali e molto probabilmente stava andando a lavoro quando si è verificata la tragedia.

Le forze dell’ordine stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica, anche se al momento l’ipotesi più plausibile è quella dell’incidente autonomo. Originario di Adria, Nicolas viveva a Cavarzere. Alle scuole superiori aveva frequentato l’Enaip di Piove di Sacco. Tanti i messaggi di cordoglio scritti dai suoi amici e pubblicati sulla sua bacheca Facebook. Come quello di Rossella, che ha scritto: “Ciao amico mio risposa in pace, proteggi tutti da lassù”.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo