real madrid campus giugliano scuola calcio oasi

Giugliano. Si è appena conclusa la settimana che ha visto il Campus Real Madrid organizzato dalla Scuola Calcio Oasi Giugliano presso la struttura Crazy Ball a Giugliano. Il Campus, che viene organizzato in tutta Europa, vede la presenza di istruttori professionisti spagnoli e italiani, scelti direttamente dal Real Madrid che utilizzano gli attrezzi di ultima generazione e le metodologie di allenamento del settore giovanile del Club più prestigioso al mondo.

A questo evento hanno partecipato circa 60 atleti dai 6 ai 13 anni, formati da una rappresentanza dei tesserati della Scuola Calcio Oasi Giugliano, ma anche da atleti provenienti da Napoli e da diverse Regioni d’Italia come la Liguria e il Lazio. I migliori che si sono distinti per impegno e valutazione tecniche, sia degli istruttori che dai dati forniti dai test, parteciperà alle pre-finali previste a Torino al Centro sportivo Z5 di Zinedine Zidane attuale allenatore della prima squadra. I migliori esaudiranno il sogno di partecipare alle finali previste a Madrid con i migliori d’Europa.

scuola calcio oasi giugliano campus real madrid

Soddisfazione nelle parole di Nicola Mello, vice presidente dell’Oasi Giugliano: “Siamo entusiasti e orgogliosi che un Club così prestigioso come il Real Madrid ci abbia dato questa opportunità di presentare e mettere in atto ai nostri atleti le loro metodologie. Questa opportunità ci è stata data con il superamento di valutazioni sulla nostra scuola con dei parametri da loro fissati. La Scuola Calcio Oasi Giugliano è presente sul territorio dell’agro giuglianese aversano da quasi 10 anni ed è riconosciuta dalla FIGC Scuola Calcio Elite. Ma aldilà dell’aspetto tecnico di questo Campus a me piace sottolineare che in questa settimana sia i bambini che genitori hanno affrontato lo stage con lo spirito giusto mettendo nei loro ricordi una settimana divertente ed esaltante”,

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo