sorrento

Sorrento. Investita mentre attreversava sulle strisce pedonali, turista polacca morta sul colpo. L’incidente è avvenuto ieri, 28 giugno, nei pressi dell’hotel Gardenia, sul corso Italia, anche in quel momento molto trafficato. La vittima si trovava in vacanza in Costiera insieme ai familiari; stava attraversando la strada quando è arrivato lo scooter, condotto da un giovane di 25 anni di Scafati.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri della comapagnia di Sorrento, a investire la donna è stato un ragazzo di 25 anni residente a Scafati. Non è chiaro se l’uomo avesse la visuale occupata da altri veicoli o se avesse azzardato un sorpasso, ma è piombato sul gruppo di turisti che in quel momento stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali; li ha travolti, l’impatto è stato molto violento, la donna è stata centrata in pieno perdendo la vita. Gli altri feriti se la sono cavata con delle escoriazioni e contusioni di poco conto, ma le condizioni della 54enne sono apparse subito gravi.

Il giovane è stato sottoposto agli esami dell’alcol test ed esame tossicologico, che hanno dato risultato negativo, il giovane è stato denunciato e ora risulta indagato con l’ipotesi di omicidio stradale.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo