napoli selfie

Napoli. Selfie estremo, due 16enni precipitano da un tetto per scattarsi una foto. Come riporta IL MATTINO, due ragazzini di 16 anni questa notte sono caduti da una recinzione, precipitando da un’altezza di 5 metri. I due giovanissimi si erano arrampicati su una recinzione per scattarsi un “selfie”, cadendo dopo aver perso l’equilibrio.

I fatti sono accaduti a Ponticelli, quartiere della periferia est di Napoli, in via Nazionale delle Puglie. I due si erano arrampicati sulla sul tetto di un supermercato ed erano pronti a scattare la foto per poi ricondividerla sui social.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, con la postazione “Miano” e “Aeroporto” “che hanno soccorso i minori, entrambi lievemente feriti e contusi nonostante l’altezza da cui erano precipitati. La caduta è stata attutita dalle siepi che si trovavano al di sotto della recinzione.

La nuova moda che dilaga tra gli amanti dei selfie e dei social network risulta quella di immortalarsi in pose così estreme da essere pericolose per la propria vita, per il puro piacere di ottenere più commenti e like. Effettivamente sale sempre di più il numero di persone che, per la smania di apparire invincibili, rischia pericolosamente la vita, con esiti che troppo spesso si tramutano in tragedia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo