campania donna incinta morta

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Montecifo, nell’Avellinese. Una donna di 31 anni, al quarto mese di gravidanza, era originaria di Prato ma viveva da circa sei anni in provincia di Avellino insieme ai genitori ed al compagno.

La giovane si sarebbe accasciata al suolo mentre si trovava in bagno. Nella caduta, però, la ragazza ha battuto la testa a terra, perdendo così conoscenza.

A trovare la 31enne priva di sensi il compagno della donna. La giovane è stata condotta di corsa dai familiari al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Purtroppo la 31enne è arrivata nel nosocomio già priva di vita. I medici hanno provato a rianimarla senza, però, esiti positivi.

Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia di Stato, guidati dal vice questore Maria Felicia Salerno. Sono già stati ascoltati i parenti e familiari della giovane. La Procura di Benevento ha già aperto un fascicolo. La salma della 31enne, intanto, è stata posta sotto sequestro e sarà oggetto di autopsia.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp