piazza carlo iii accoltellato napoli

Napoli. Accerchiato e accoltellato a Napoli dal branco dopo una discussione per futili motivi. E’ accaduto questa notte in piazza Carlo III, in pieno centro. Così come riporta il Mattino, un giovane di 26 anni, incensurato, è stato colpito d due fendenti alla spalla. I sanitari del 118 hanno trasportato il giovane al pronto soccorso Loreto Mare. Nel nosocomio di via Marina il personale medico lo ha assistito e gli ha riscontrato due lesioni profonde guaribili in dieci giorni.

Secondo quanto raccontato dalla vittima ai carabinieri della Compagnia Stella, il 26enne aveva avuto, prima dell’aggressione, una discussione con un passante nella stessa piazza. Poco dopo è stato accerchiato e picchiato da circa otto ragazzi, apparentemente tutti minori. Uno di questi l’ha poi ferito con due coltellate all’altezza della spalla sinistra. Sanguinante a terra, la vittima ha chiesto aiuto e ha chiamato il 118.

Sull’episodio indagano i militari dell’Arma. Non si esclude l’acquisizione di immagini di videosorveglianza della zona per risalire all’identità degli aggressori. Purtroppo non è il primo episodio di violenza registrato in zona. Il branco ha colpito anche nel novembre del 2017 nella vicina via Foria. In quella circostanza un gruppo di coetanei, successivamente identificati, aggredì il 13enne Arturo riducendolo in fin di vita.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp