rapina marano via trecca

Marano. Violenta rapina l’altro giorno in via Recca, a Marano, frazione Torre Caracciolo. Come riporta Il Mattino, nella serata di lunedì due persone in sella a uno scooter, armati di pistola, hanno rapinato una mamma in compagnia dei suoi due bimbi dell’auto.

I malviventi sono entrati in azione di sera a volto scoperto, senza casco. La donna alla guida del veicolo aveva appena prelevato due bambini dal campo-scuola dove avevano trascorso alcune ore. I rapinatori si sono avvicinati alla macchina e hanno prima hanno intimato l’alt alla conducente della macchina; poi, armi in pugno, l’hanno costretta a scendere insieme ai minori. La donna sotto la minaccia delle armi non ha potuto fare altro che sottostare alla richiesta dei balordi.

A quel punto uno dei banditi è salito dentro l’auto ed è schizzato via a folle velocità facendo perdere le proprie tracce e portando con sé tutto ciò che vi era all’interno. L’altro ha proseguito invece la fuga in sella allo scooter nella stessa direzione del complice. I fatti sono stati denunciati ai militari dell’arma della locale Compagnia di via Nuvoletta. Non sarebbe il primo episodio di violenza avvenuto in zona.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp