Sono furiosi i bagnanti che ieri, nel primo pomeriggio, hanno riscontrato ulcere e arrossamenti sugli alluci e sulla pianta dei piedini dei loro figli. Alcuni di loro, attraverso un videomessaggio, hanno voluto rispondere alle dichiarazioni che Vincenzo Schiavo, amministrazione unico del Pareo Park ha rilasciate alla nostra emittente.

“Vincenzo Schiavo ha detto tante menzogne: il parco doveva rimanere chiuso. E a questo punto mi chiedo come mai è stata chiusa solo quella piscina? L’intera struttura doveva essere sottoposta a sequestro”. A parlare è Giuseppe, papà di un bimbo che presenta escoriazioni sulle ginocchia, dopo essersi tuffano in una piscina del parco acquatico.

“Mi chiedo anche perché il signor Schiavo non abbia dato l’ordine di far uscire tutti gli altri bambini. Noi non lo abbiamo mai minacciato. Anzi, lo abbiamo chiamato, tramite i carabinieri e la polizia, per cercare una soluzione. Tra l’altro le forze dell’ordine sono state allertate da noi genitori”, dice il papà nel filmato.

I genitori vogliono vederci chiaro sulla vicenda. Alcuni di loro, infatti, hanno prelevato un po’ d’acqua delle piscine con delle bottiglie di plastica e, probabilmente, nei prossimi giorni faranno eseguire degli accertamenti per capire se ci siano agenti infettivi. 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo