Mario

Foggia. Drammatico incidente ieri pomeriggio alle porte di Foggia, in via delle Casermatte – Tratturo Castiglione. Un giovane, Mario De Filippo, 25 anni, foggiano, è morto nello scontro fatale tra una moto Yamaha e una Fiat.

La vittima procedeva lungo la strada in sella alla sua moto quando, in circostanze ancora da chiarire, si sarebbe scontrato col furgone proveniente dal senso opposto di marcia. Mario è sbalzato dalla sella rovinando a terra e sarebbe morto sul colpo. Occorrerà infatti accertare le responsabilità del sinistro e capire se sia stato provocato dal motociclista o dal conducente del furgone. Tra le ipotesi al vaglio l’alta velocità, una distrazione o un malore.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e gli operatori sanitari del 118, che hanno provato a rianimare inutilmente la giovane vittima prima di poterne constatare il decesso.

Intanto la notizia della morte di Mario De Filippo ha fatto rapidamente il giro della città, gettando nello sconforto amici e parenti. Il ragazzo avrebbe compiuto 26 anni il prossimo ottobre. Era uno studente di Ingegneria della Facoltà di Agraria. In queste ore si stanno moltiplicando i post di cordoglio sui social network.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp