sigarette

Grumo Nevano. Blitz della polizia a Grumo, sequestrate sigarette di contrabbando. Nella mattinata di ieri 20 Giugno, personale dell’Ufficio Volanti del Commissariato di Di Polizia di Frattamaggiore, coordinati dal Sost. Comm. Cicatiello e diretti dalla Dott.ssa Caputo Rachele, hanno effettuato dei controlli di Polizia e perquisizioni domiciliari nell’abitazione di due persone note, madre e figlio, entrambi con precedenti di Polizia, residenti nel comune di Grumo Nevano alla via F. Baracca all’interno del rione IACP, il figlio G. A. Di anni 39 residente al 2piano e la madre P. T. di anni 68 residente al 4piano dello stesso stabile.

Gli Agenti dopo aver effettuato accertamenti, controlli e indagini del caso, hanno smantellato una vera e propria centrale di smistamento di sigarette di contrabbando, operativa nella zona a nord di Napoli. Nella circostanza rinvenivano e sequestravano nell’ abitazione del figlio circa 700pacchetti di sigarette, mentre nell’abitazione della madre sequestravano circa 1600 pacchetti di sigarette. Peso complessivo della merce sequestrata è di circa 46kg.

Gli agenti di polizia hanno sequestrato tutta la merce. Al termine degli accertamenti entrambe le persone madre e figlio, venivano Arrestate e sottoposte alla misura cautelativa degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di direttissima avvenuto in mattinata odierna, dinanzi alle competenti Autoritá del Tribunale di Napoli Nord.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp