sarri alla juventus de laurentiis

Sarri alla Juventus, parla il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro commenta l’arrivo del nuovo allenatore tra i bianconeri con punte di sarcasmo e dichiarazioni al vetriolo: “Sarri sta sempre in tuta, urla e bestemmia, sono curioso di vedere come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra”.

L’imprenditore romano evidenzia le differenze con Ancelotti, lanciando la sfida ai bianconeri: “Differenze Sarri-Ancelotti? Il primo è un uomo da stadio, anche da curva, quello che piace ai tifosi. Ancelotti, invece, è un’aziendalista, ma sarà ancora più bello vedere quando batterà la Juve sul campo. Cosa diranno poi i tifosi del Napoli che considerano Sarri solo un grande traditore?”.

Maurizio Sarri, nella sua conferenza di presentazione da neo juventino, ha parlato anche del rapporto di De Laurentiis. Il tecnico toscano, ex Chelsea, ha detto: “Non ho sentito De Laurentiis, ma non vorrei che si pensasse che io e lui abbiamo un cattivo rapporto. Io lo ringrazierò sempre, sempre. Mi ha dato la possibilità di allenare la squadra di cui ero tifoso da bambino, ed è stato un sogno. Poi, ovvio, nel percorso possono esserci scontri, ma sono dovuti a due personalità forti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo