incidente

Pesaro Urbino. Tragico incidente in provincia di Pesaro, un morto. Un 57enne originario di Avellino, conducente di un furgone, è morto a seguito di un tamponamento che si è verificato sulla Superstrada Flaminia all’altezza della frazione Smirra di Cagli. Il mezzo guidato dalla vittima, secondo una prima ricostruzione, avrebbe tamponato un autoarticolato, seguito nella ‘catena’ da un’autovettura che lo avrebbe a sua volta tamponato.

Subito dopo il terribile sinistro il traffico si è congestionato. Rallentamenti e code in entrambe le direzioni della carreggiata. Terrorizzati decine di conducenti che hanno assistito al tremendo incidente. Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco, polizia, carabinieri e sanitari del 118. Il personale medico ha provato a rianimare inutilmente la vittima ma poi ne ha potuto solo constatare il decesso: sarebbe morto sul colpo.

E’ intervenuta anche l’eliambulanza senza però poi trasportare nessuno visto il sopraggiunto decesso del 57enne. Il conducente dell’auto è rimasto ferito in maniera lieve ed è stato trasporto in ospedale per le cure mediche del caso. Le forze dell’ordine sono a lavoro ed hanno avviato le indagini per fare chiarezza sulle cause e la dinamica esatta dell’incidente.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp