francesco totti

L’ex capitano giallorosso ha dato le dimissioni da dirigente della Roma. Francesco Totti in una conferenza stampa ha detto ai giornalisti: “Ho annunciato con una email al Ceo della società, oggi, le mie dimissioni. È un giorno che speravo non sarebbe mai arrivato”: così Totti, dal salone d’Onore del Coni, ha ufficializzato il suo addio alla Roma.

“Non è stata colpa mia – ha detto Totti -. Non mi hanno mai coinvolto il un progetto tecnico. No a fazioni pro Totti o pro Baldini. I presidenti passano, gli allenatori passano, i giocatori passano, le bandiere non passano”.

Quello di Francesco Totti alla Roma non è “un addio, ma un arrivederci” ha affermato l’ex capitano giallorosso. “Alla gente di Roma devo dire grazie, c’è stato sempre reciproco rispetto sia in campo sia fuori”, ha detto Totti, “Posso solo dire di continuare a tifare questa squadra che è per me la più importante del mondo, vederla in questo momento di difficoltà mi rattrista. I tifosi della Roma sono diversi, la voglia e la passione sono talmente grandi che non possono mai finire. (…) questo è un arrivederci, ma non un addio. Da Francesco posso dire che è impassibile vedere Totti fuori dalla Roma, mi dà fastidio. E da romanista non posso accettare che possa succedere. Quando un’altra proprietà punterà forte su di me, sarò pronto”.

E sul futuro dice: “Ora ce ne sono tante di cose che posso fare”, ha aggiunto, “questo mese valuterò tutte le proposte che ci sono sul piatto e quella che mi farà stare meglio la prenderò con tutto il cuore”. “È come morire” “Questo è un momento è altro che quando ho smesso di giocare: oggi mi stacco dalla Roma, per me potevo anche morire. Ma la Roma viene prima”. Lo ha detto Francesco Totti, nella conferenza stampa organizzata al Coni.

NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA FANPAGE 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp