rapina sebon giugliano via marchesella

Rapina al supermercato SeBòn di Villaricca, in via De Gasperi, al confine con Giugliano. Un malvivente con volto coperto da un casco integrale ha agito da solo a bordo di uno scooter: il bandito ha fatto irruzione all’interno del locale commerciale e, sotto la minaccia dell’arma, ha intimato alla cassiera di consegnare l’incasso della giornata.

Dopo aver raccolto il bottino, il malvivente è uscito all’esterno ed è salito in sella a un ciclomotore bianco. Una volante della Polizia di passaggio si è messa all’inseguimento del rapinatore, che però avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

Sotto choc i dipendenti dell’attività commerciale: alcuni clienti spaventati sono scappati via dall’attività commerciale. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della Compagnia di Giugliano che hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i testimoni. Chi era presente ha raccontato che il bandito indossava una maglietta bianca e un bermuda rosso. Il bottino è ancora da quantificare.

I militari dell’Arma, intanto, hanno acquistato le immagini di videosorveglianza a circuito chiuso registrate dalle telecamere del Sebòn per risalire all’identità del malfattore. Non è la prima volta che si consuma una rapina ai danni del SeBòn. In passato l’attività commerciale infatti è stata già presa di mira dai criminali.

A cura di Silvia D’Angelo

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp