pietro cascione morto taranto tratte

Dramma a Taranto all’alba di oggi, 17 giugno. Un ragazzo di appena 19 anni, Pietro Cascione, così come riporta il portale “La Prima Pagina”, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale Taranto-Statte, all’altezza dell’Ilva. Il giovane viaggiava a bordo di un’utilitaria quando si sarebbe scontrato frontalmente contro un’autobus.

Pietro era a bordo di una Fiat Punto quando è avvenuto l’impatto con il mezzo pesante. A seguito del sinistro, sono giunti sul posto i sanitari del 118, ma il personale di pronto intervento, una volta estratto il corpo dalla lamiere dell’auto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 19enne: Pietro sarebbe morto sul colpo. La macchina è rimasta schiacciata contro il muso del pullman ed è andata quasi del tutto distrutta.

Sul luogo della tragedia sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica della tragedia. La circolazione stradale sulla Taranto-Statte, dopo l’incidente, in entrambe le corsie è vistosamente rallentata, in attesa della rimozione dei veicoli incidentati. Agli automobilisti si suggeriscono percorsi alternativi.

La notizia del decesso di Pietro, intanto, ha fatto rapidamente il giro della città di Taranto. Il 19enne era originario del quartiere Tamburi. Fidanzato con Roberta, era diventato papà da appena due mesi. Lavorava per una ditta dell’Ilva. Al momento dell’incidente, era con molta probabilità diretto a lavoro.

Foto: Facebook

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp