palermo

Palermo. Un uomo ha ucciso la moglie, commessa, in un negozio di calzature in Corso Italia a Carini (Palermo), e si è poi barricato nell’esercizio commerciale. L’assassino avrebbe anche ferito la figlia. I vigili del fuoco sono riusciti ad aprire la porta e i carabinieri l’hanno bloccato. Sono intervenute le squadre del 118 che hanno trasportato la figlia all’ospedale Cervello. Per la moglie non c’è stato nulla da fare.

Secondo un prima ricostruzione, l’uomo avrebbe freddato la moglie a colpi di coltello, ferendo anche la figlia che è stata soccorsa e trasporta in ospedale.. La tragedia  nel pomeriggio di sabato in un negozio di calzature in Corso Italia. L’assassino, un 41enne del posto, avrebbe raggiunto al moglie, commessa del negozio sul luogo di lavoro e l’avrebbe accoltellata . Poi si è barricato nello stesso negozio che è stato circondato dai carabinieri.

Alla fine i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire la porta del negozio e i carabinieri lo hanno bloccato. Quando i sanitari del 118 sono potuti intervenire per la vittima di 36 anni ormai non c’era più niente da fare. Soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale “Cervello” di Palermo invece la figlia della coppia anche lei rimasta ferita dal padre a colpi di coltello.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp