remo ucciso avezzano ubriaco

Investito e ucciso da un ubriaco tra Paterno e San Pelino sulla Tiburtina, ad Avezzano. Vittima Remo Di Martino, 82 anni. Il conducente G.R., 62 anni, è stato arrestato dai carabinieri e dovrà rispondere di omicidio stradale.

Il fatale impatto è avvenuto all’una e mezza di stanotte. Erano in corso i festeggiamenti in onore di San Sebastiano Martire e la vittima era in giro a piedi per una passeggiata quando è stato travolto da un SUV, un defender, guidato da un 60enne della Campania.

L’incidente è avvenuto nella notte, all’una e mezza, lungo la strada che collega San Pelino e Paterno dove era in corso un concerto di un gruppo musicale ispirato alla musica napoletana. Erano in corso infatti i festeggiamenti in onore di San Sebastiano Martire.

La vittima è Remo Di Martino, 82 anni, di San Pelino, che aveva deciso di fare una passeggiata e raggiungere il vicino paese a piedi, percorrendo la Tiburtina. Una decisione che gli è stata fatale. È stato infatti investito da un’auto, un suv condotto da un 60enne originario della Campania.

Il conducente si è fermato a prestare soccorso ma è risultato positivo alle analisi sul tasso alcolemico effettuate all’ospedale di Avezzano.Gli è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione ed è stato messo agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria di Avezzano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo