lara prea morta aulla

Dramma ad Aulla, in provincia di Massa-Carrara. Lara Prea, una giovane di 33 anni, è stata stroncata da un male incurabile contro cui lottava da sempre.

Era molto conosciuta ad Aulla, dove era ben integrata nella comunità, ma anche a La Spezia. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Genova. Lara era sposata con Luca lo scorso anno. Sul suo profilo Facebook ci sono tante foto che li ritraggono al momento del matrimonio. In queste ore sono apparsi diversi messaggi di cordoglio sui social network.

«Una tristissima notizia per la comunità di Caprigliola – ha scritto un’abitante – se n’è andata Lara Prea. Non ci sono parole per descrivere una tragedia simile, deve farci riflettere sul senso della vita e sulla superficialità e banalità di molti dei nostri piccoli problemi, quando una ragazza nel fiore della vita subisce una cosa simile».

Un’altra amica ne traccia un ricordo sentito. «Chiunque le abbia voluto bene la ricorda come una ragazza solare, positiva, affettuosa, dolce. Ha lasciato tutti noi in silenzio, con un profondo senso di impotenza di fronte a tale notizia».

I funerali si svolgeranno giovedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Stadano, dove la salma giungerà da Genova in tarda mattinata. Questa sera nella chiesa di Stadano verrà recitato un rosario alle 21, in suo ricordo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo