antonio villani morto orta di atella

Grave lutto ad Orta di Atella per l’improvvisa morte di Antonio Villani, 34 anni, attivista del locale Movimento Cinque Stelle. Ancora non si conoscono le cause del decesso, anche sono già tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza arrivati dal web.

La notizia è stata data proprio dalla pagina Facebook del Meetup Orta di Atella: “Con profonda tristezza abbiamo appreso poco fa dell’improvvisa morte di Antonio Villani, nostro amico e storico attivista M5S ortese. Vogliamo ricordare la sua semplicità, la sua genuinità e il suo impegno. Con sincero affetto ci stringiamo intorno ai genitori e a tutta la sua famiglia” – scrivono gli attivisti.

Anche il senatore Fabio Di Micco ha voluto ricordare il giovane attivista in un lungo post su Facebook: “Mi mancherai caro Antonio e il ricordo di te, sempre, mi strapperà un sorriso malinconico per tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme, i pensieri che abbiamo condiviso, le volte che ti ho ritrovato al mio fianco e l’affetto che ci siamo riservati. Ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo