Blitz dei Carabinieri contro il traffico di stupefacenti a Napoli, Casalnuovo di Napoli, Casoria e Lauro (Av). I militari hanno eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare emesse dal GIP di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli

Si tratta di Aprea Salvatore, 33enne, Selva Marcella (moglie), 37enne già detenuta nel carcere di Lauro per reati in materia di stupefacenti, Aprea Agostino, 36enne e Briglia Rosario, 40enne, questi ultimi già agli arresti domiciliari per reati in materia di droga.

Le indagini, dirette dalla DDA di Napoli e condotte dai militari dell’Arma, hanno consentito di  ricostruire l’organigramma di un’organizzazione dedita al traffico di stupefacenti, attiva in comuni dell’area a Est di Napoli. arrestare in flagranza, a riscontro dell’attività investigativa, 7 soggetti per reati in materia di stupefacenti. E di identificare e deferire per i medesimi reati 7 complici che avevano il compito di custodire o consegnare lo stupefacente o di procacciare clienti. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati condotti  presso le case circondariali di Secondigliano e Lauro (AV).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp