Un impatto violentissimo quello che si è consumato sull’A12, tra Sarzana e Santo Stefano Magra, e che ha coinvolto un’auto e un furgone, poco prima dello svincolo per Cisa. Il furgone si è ribaltato. Al volante c’era un meccanico trentenne di Tresana: Nicholas Beghè. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Da quanto emerso pare che sia stato sbalzato fuori dal veicolo e che sia morto sul colpo.

Nell’auto coinvolta c’erano invece cinque persone, trasportate all’ospedale di La Spezia in codice giallo. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale.

La piccola comunità d Tresana è profondamente sconvolta per la tragedia. Molti i messaggi di vicinanza e cordoglio giunti ai familiari anche attraverso i social. Parenti e amici di Nicholas si sono stretti nel dolore. “Come farò senza quel buongiorno. E quella buonanotte… Senza il tuo tono dolce che mi faceva sempre spuntate un sorriso.. Anche quando non avevo affatto voglia di ridere….tu che ascoltavi i miei sbalzi d’umore e le mie disavventure.. A cui confidavo tutti i miei segreti. Non ci posso credere a quello che è successo …Eri e rimarrai sempre il mio migliore amico” – scrive Jessica, un’amica della vittima.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo