Mugnano è affranta dal dolore per la prematura scomparsa di Angela Cuomo. Aveva appena 25 anni e da tempo lottava contro una rarissima forma tumorale. Una battaglia impari verso la quale Angela non si è mai arresa.

La giovane era iscritta alla facoltà di lettere moderne alla Federico II e un anno fa aveva prestato servizio civile al comune di Mugnano. Venerdì le condizioni di salute di Angela sono peggiorate: la giovane è andata in coma e non si è più svegliata. La sua morte lascia un vuoto incolmabile alla famiglia e a chiunque la conoscesse.

L’amministrazione comunale si stringe al dolore della famiglia. Su Facebook il sindaco della città, Luigi Sarnataro, ha scritto un messaggio di cordoglio: “Oggi la città di Mugnano piange la scomparsa prematura di una sua giovane. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti, e oggi ci stringiamo nel dolore ai familiari ed agli amici”, conclude il primo cittadino. 

Le esequie muoveranno dalla casa della defunta alle 18:30, poi seguirà la cerimonia funebre alle 19:30. L’omelia verrà celebrata presso la chiesa San Biagio di Mugnano e verrà officiata da Don Antonio Di Guida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo