Napoli. Due donne sono state travolte da un’auto mentre attraversavano la strada in via Petrarca. Ad avere la peggio una signora anziana, trasportata all’ospedale Fatebenefratelli, dove è morta a causa dei gravissimi traumi riportati alla nuca e nelle altre parti del corpo. Ferita, invece, la badante che era con lei.

La donna ha riportato ferite agli arti inferiori ed è in condizioni critiche ma non sembra a rischio vita. La conducente dell’auto, come riporta Il Mattino, si è fermata per prestare soccorso alle due vittime.

Sul posto sono giunti tre mezzi mezzi di soccorsi: il primo ad intervenire è stata un’ambulanza non medicalizzata che, successivamente è stata coadiuvata da una seconda ambulanza, con a bordo già un paziente. Quest’ultima ha dato supportato i sanitari operanti su via Petrarca perché era dotata del medico. Poco dopo si è aggiunto un terzo mezzo di soccorso proveniente da Scampia per assistere la vittima meno grave e trasportare anche lei all’ospedale Fatebenefratelli. Sul posto è giunta anche la sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano che ha proceduto a rilievi e ascolto delle testimonianze.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp