madonna della pace eventi

Teleclubitalia Canale 77 seguirà in diretta televisiva e in streaming i principali eventi in programma per i festeggiamenti 2019 in onore della Madonna della Pace, compatrona di Giugliano. Un’opportunità unica per tutti i giuglianesi e i devoti della “zingarella” che non possono assistere in prima persona alle celebrazioni. Tantissimi i fedeli dall’estero.

  • Sabato, 8 giugno, verrà trasmessa in diretta la fase dell’intronizzazione, nel corso della quale il simulacro verrà portato in processione dalla cappella di via Epitaffio al Santuario dell’Annunziata per essere posizionato sul carro. In piazza verranno ripresi i due voli dell’Angelo (mattina e sera).
  • Lunedì 10 giugno, l’emittente giuglianese seguirà dalle 16 ore dalle 9 del mattino a mezzanotte tutte le fasi della processione per le vie cittadine con collegamenti dal posto e ospiti in studio che commenteranno l’evento.
  • Martedì 11 giugno, dalle ore 21, verranno celebrati 500 anni di fede della Confraternita di Santa Maria della Pace.
  • Sabato 15 giugno, dalle 9 alle 13 e dalle 18 alla mezza, verrà seguita, sempre in diretta, la seconda processione con i voli dell’angelo di apertura e di chiusura in collegamento da Piazza Annunziata.
  • Domenica, 23 giugno, infine, in diretta, sempre su Teleclubitalia Canale 77, la serata di chiusura dalle 19 con estrazione della lotteria e assegnazione dei premi.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo