gennaro strazzullo

Verona. Un lungo percorso professionale lo ha portato sui palchi di importanti kermesse televisive e dell’hair-style. Parliamo di Gennaro Strazzullo, 35 anni. Da 17 opera nel settore e da 10 anni ha un’avviata attività in centro a Qualiano in via Campana, 88. Anni di sfiliate, grandi eventi ed è tra i protagonisti del back stage dei Seat Music Awards 2019 all’Arena di Verona in onda su Rai Uno. Due serate di grande musica con tanti artisti del panorama musicale sia italiano che internazionale. Il grande evento condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada era molto atteso dagli amanti della musica.

“Dopo tanta gavetta arrivano le soddisfazioni – dichiara Gennaro Strazzullo – approdo a un’importante kermesse musicale che mi sta dando l’opportunità di conoscere artisti del calibro di Nek, Alessandra Amoroso, Ron, Elodie, Anna Tatangelo, e tanti altri.
Un ringraziamento doveroso e speciale a Paolo De Maria e Patrizia Anno per avermi voluto nel back stage di questa importante manifestazione”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo