Per il prossimo anno sportivo, la giovane società sportiva, autentica rivelazione degli ultimi anni dell’intero panorama cestistico campano, è pronta a comunicare tante importanti novità.

Da quest’anno la dirigenza paretana ha chiuso un importante rapporto di collaborazione con Tele Club Italia, con le dirette di tutte le partite casalinghe su Facebook e con le alcune gare che andranno in diretta tv nazionale sul Canale 77 del digitale terrestre.

A breve la società comunicherà il nuovo organigramma societario e la nuova formazione del Roster che prenderà parte al campionato.Questa mossa è stata ritenuta straordinaria da tanti addetti ai lavori, segno di una costante crescita del Basket Parete. Lunedì 10 alle 18.00 con il patrocinio del Comune di Parete, la società intitolerà il playground sito a Piazza Leporadi ( presso la stazione dei carabinieri) al giovane cestista del Basket Parete Davide Luigi Griffo scomparso lo scorso settembre.

Saranno presenti l’amministrazione comunale, il comandante dei carabinieri, il parrocco, amici e famiglia di Davide e tutta la famiglia del Basket Parete, partendo dai piccoli del settore giovanile fino alla prima squadra. Tutti sono invitati e ringraziamo di cuore il gestore della piazza Griffo Francesco e in particolar modo Michele Falco. Grazie anche alla Tipografica Srl, Edil Ferro, Auroscuola Bellofiore e Gold Clenaer per la grande collaborazione mostrata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp