Cagliari motosega

Cagliari. Dramma in provincia di Cagliari, 60enne muore tranciato dalla motosega. I fatti sono accaduti questa mattina in provincia di Cagliari, Sardegna. Un uomo di 60 anni, Fabio Sanniu, noto imprenditore della zona, stava andando a tagliare le alcune siepi nel suo giardino quando, per cause ancora da accertare, la motosega che aveva provato ad accendere, forse dopo essergli scivolata da mano, gli ha procurato un taglio a una gamba. Nel tentativo di bloccarla, la lama impazzita ha però raggiunto il collo.

A scoprire il suo corpo senza vita e immerso in una pozza di sangue nel sottoscala dell’abitazione è stata la moglie, rincasata dopo aver accompagnato il figlio a scuola. È stata lei per prima a lanciare l’allarme, ma quando i sanitari del 118 sono giunti sul luogo della tragedia era già troppo tardi e non hanno potuto far altro che dichiarane il decesso, avvenuto per dissanguamento.

Sul posto è intervenuta la polizia scientifica, mentre gli accertamenti sono stati affidati ai carabinieri di Iglesias, che dovranno cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Fabio era il proprietario di una impresa di materiale edile molto nota nella provincia cagliaritana.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo