Villaricca. Brutta esperienza per i consiglieri di minoranza, Tobia Tirozzi del partito Lega Salvini e Aniello Granata della lista civica Villaricca Democratica, che non hanno trovato lungo le vie cittadine i manifesti affissi agli appositi stalli comunali, precedentemente concordati con l’ufficio tributi.

I due consiglieri avevano realizzato un manifesto politico, sottoscrivendolo, circa la decisione di realizzare una rotonda sperimentale tra via della Libertà e Corso Europa di Villaricca. Pochi giorni fa, esattamente il 25 maggio, il consigliere leghista ha presentato richiesta di affissione di 50 manifesti all’ufficio tributi, pagando 31 euro di tassa.

Ma delle locandine ancora non si vedono l’ombra. Nessuna spiegazione è stato fornita ai consiglieri, né tantomeno è stata indicata una data sostitutiva. Per questo motivo Tirozzi e Granata hanno sporto denuncia ai carabinieri contro i responsabili della mancata affissione dei manifesti. A quanto pare questo è il terzo caso che si verifica: “Ledono un diritto alla comunicazione nonché alle istituzione quale siamo”, ha spiegato Tirozzi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp