E’ stata vicino ai suoi animali fino all’ultimo respiro. E’ la storia di M.S. di 57 anni, che è stata ritrovata questa mattina senza vita nella sua abitazione, nel Rione Amicizia.

La donna amava gli animali e aveva allestito un vero e proprio rifugio per volatili in casa, che non abbandonava neanche per seguire le cure ospedaliere. M. era amata e benvoluta da tutti, difatti sono stati i vicini ad allertare i carabinieri perché non la vedevano uscire da troppo tempo e così la triste scoperta.

Sul posto sanitari del 118 che non hanno potuto che constatarne il decesso. Le circostanze e le cause del decesso della donna sono ora al vaglio della polizia, intervenuta sul posto con la sezione scientifica mentre l’ASL veterinaria e la sezione napoletana della Lipu, lega italiana protezione uccelli, si stanno occupando dei numerosi animali ritrovati nell’appartamento. In casa erano presenti 2 conigli, 2 gatti, 10 cocorite, 8 pappagalli di due razze diverse, 5 diamantini, 5 parocchetti di due specie diverse, 4 canarini, un cardellino e una tartaruga esotica.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp