Ancora paura nella movida napoletana, questa volta i protagonisti sono tre giovani residenti in provincia di Napoli. I ragazzi sono stati presi a botte senza motivo da una babygang composta da una trentina di ragazzini.

Il fatto è avvenuto in in vicolo dei Carrozzieri, in zona Monteoliveto, nel cuore delle strade della movida partenopea.

L’episodio lo riporta il Mattino: Le vittime hanno rispettivamente 23, 21 e 20 anni. Alla polizia di Stato hanno raccontato di aver incrociato il branco di ragazzini e che da uno scambio di parole grosse, per futili motivi, si è poi passati all’aggressione con pugni e calci. I feriti sono stati medicati in ospedale e dimessi: il 20enne ha riportato contusioni al fianco e al torace, con prognosi di due settimane; per gli altri due, lieve trauma cranico e trauma facciale guaribili in sette e dieci giorni. Le vittime non hanno saputo fornire descrizioni precise degli aggressori, riferendo solo il loro numero approssimativo e l’età, più o meno compresa tra i 14 e i 18 anni.

La polizia di Stato sta cercando di recuperare immagini degli impianti di videosorveglianza nell’area del pestaggio in modo da risalire al gruppo dei violenti. Due dei feriti sono stati medicati nell’Ospedale del Mare, il terzo al Cardarelli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp