Menù stellati, scenografie ad effetto e tanto altro ancora all’insegna del lusso. Insomma, ci sono tutti gli elementi per trasformare Bacoli in Ibiza. Due imprenditori napoletani, Tommaso Ambrosio e Luigi Barone, attivi nel settore tessile hanno realizzato Labelon, un beach club extralusso. I due soci hanno rilevato una spiaggia dove si lavorava su grandi numeri e l’hanno trasformata completamente. E il noto marchio giuglianese Fenesta Verde gestirà il ristorante  “Mediterraneo”.

La spiaggia è stata presentata giovedì sera. All’evento hanno partecipato circa 300 persone. Durante il gala si sono esibiti performer giunti da Montecarlo e sono stati offerti menù ricercati e scenografie meravigliose, che hanno lasciato a bocca aperta i presenti.

Un concept del tutto nuovo. In spiaggia si potrà arrivare direttamente in elicottero, se si vuole evitare il traffico. O si può prenotare il servizio courtesy car da Napoli oppure si può scegliere di spostarsi in barca e raggiungere il molo privato. I servizi offerti ai clienti sono molteplici: lo champagne bar, l’area beauty, la palestra, due ristoranti. Poi un Easy Snack Bar e un Tiky Bar sul pool deck, che resterà aperto fino a mezzanotte, con servizio in spiaggia. Per chi volesse arrivare in elicottero o in barca è previsto un servizio tender che accompagnerà gli ospiti nell’area vip. E per chi, invece, ha intenzione di concedersi del relax, la struttura dispone di tre suite.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp