rapina afragola

Afragola. Rapina ad Afragola, città blindata dalle forze dell’ordine. I fatti sono accaduti poco fa in via Oberdan. In due, armati e a volto coperto, hanno fatto irruzione nel negozio “Rocco Calzature”, nel centro di Afragola, portando via il registratore di cassa. Alla vista dei malviventi, il titolare si sarebbe nascosto chiudendosi in una stanza del negozio. A quel punto i ladri avrebbero esploso tre colpi d’arma da fuoco contro la porta. Ancora da quantificare il bottino del colpo.

Subito dopo il colpo i malviventi sono scappati via facendo perdere ogni traccia. Sul posto sono giunti i carabinieri, polizia e polizia locale. Gli inquirenti hanno avviato le indagini e stanno effettuando i rilievi del caso. Al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare gli autori della rapina.

Secondo le primissime testimonianze il raid sarebbe durato pochissimi secondo. I malviventi sono entranti nel negozio, hanno portato via soldi e il registratore di cassa e sono scappati via. E’ probabile che una terza persona li aspettava all’esterno per la fuga. La città è interamente blindata dalle forze dell’ordine. E’ caccia all’uomo.

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo