Paura in palestra, 25enne colpita da emorragia celebrale mentre si allenava


Terrore in una palestra del vicentino, una ragazza di 25 anni è stata colpita da una emorragia celebrale mentre si stava allenando. Il dramma si è consumato ieri pomeriggio alla Omnia Fintess, all’interno del centro commerciale San Marco di via San Giovanni Bosco a Cassola. La giovane è stata soccorsa dai sanitari del Suem è

Paura in palestra, 25enne colpita da emorragia celebrale mentre si allenava

Terrore in una palestra del vicentino, una ragazza di 25 anni è stata colpita da una emorragia celebrale mentre si stava allenando. Il dramma si è consumato ieri pomeriggio alla Omnia Fintess, all’interno del centro commerciale San Marco di via San Giovanni Bosco a Cassola.

La giovane è stata soccorsa dai sanitari del Suem è stata trasportata all’ospedale di Bassano e per le gravi condizioni trasferita poco dopo al San Bortolo di Vicenza dove si trova in Rianimazione, la prognosi è riservata.

La giovane, L.S., abituale frequentatrice della palestra era impegnata in un esercizio, quando all’improvviso è sbiancata e sotto gli occhi degli amici è crollata a terra. Soccorsa dal personale della palestra è scattato l’allarme al 118 per il ricovero a Vicenza.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.