Qualiano. Servizio ad alto impatto predisposto per contrastare fenomeni d`illegalità diffusa nel territorio di Qualiano effettuato dai Carabinieri della locale Stazione insieme a colleghi della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania e del Reggimento Sicilia.

Nel contesto operativo sono stati sottoposti a controllo 55 soggetti, eseguite 3 perquisizioni domiciliari e 11 personali, contestate 10 violazioni al codice della strada, sei delle quali per mancanza di copertura assicurativa, una per guida senza patente e una per guida senza casco.

In manette è finito CAIAZZO Giuseppe, che dovrà espiare un cumulo di pene concorrenti pari a 6 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei seguenti reati: furto aggravato in concorso e truffa, commessi il primo a Villaricca e il secondo a Marsala. 

Sottoposti a sequestro e a fermo amministrativo 7 veicoli. Denunciato in stato di libertà ARASA Bawa 37enne già noto alle forze dell’Ordine ritenuto responsabile di porto di oggetto atto a offendere e di violazione alle norme sull’immigrazione. Il soggetto, già colpito da un decreto di espulsione dal territorio italiano, nel corso di perquisizione sulla sua auto è stato in trovato in possesso una mazza ferrata con palle chiodate.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo