lorenzo giudici morto incidente

Drammatico incidente questo pomeriggio sulla statale 394, nel tratto che collega Luvinate a Casciago, in provincia di Varese. Lorenzo Giudici, 17 anni, di Barasso, è deceduto nello scontro tra una moto di piccola cilindrata e un’automobile. A riportare la notizia è il portale Varenews.it.

Il giovane è sbalzato dalla sella e si è schiantato al suolo dopo un volo di alcuni metri. I sanitari del 118, arrivati sul posto con un’ambulanza e un’automedica, hanno trasportato il giovane all’ospedale di Varese dove è arrivato in condizioni critiche.. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare e tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche gli agenti della polizia locale del consorzio intercomunale e la polizia stradale di Varese. Da chiarire la dinamica dell’incidente. Sotto choc il conducente dell’auto, anche lui un ragazzo, che si è scontrata con la moto guidata da Lorenzo. La notizia ha fatto rapidamente il giro della città. Lorenzo, classe 2001, frequentava l’ultimo anno all’Isis “Edith Stein” di Gavirate: era un anno avanti negli studi e avrebbe dovuto affrontare l’esame di maturità. Con la sua moto ogni giorno andava a prendere e riportava a casa la fidanzata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo