Pamela Prati a Verissimo

Pamela Prati ha raccontato la sua verità a ‘Verissimo’. Questo pomeriggio la showgirl, nel salotto di Silvia Toffanin, ha svelato tutti i dettagli sulla sua storia con Marco Caltagirone e ha confermeto una volta per tutte l’esistenza dell’uomo; mostrando una foto.

Anticipazioni della puntata

Pamela Prati dopo un duro scontro con Silvia Toffanin, inerente all’esistenza dell’uomo, si è recata in camerino a prendere il cellulare per mostrare la foto alla conduttrice. La showgirl, rientrata dopo circa 20 minuti, le ha mostrato la foto. La Toffanin, dopo aver visto ha esordito: “Io ti auguro con tutto il mio cuore che l’uomo nella foto sia Marco. Potrebbe anche essere il cugino di Eliana”. La risposta della Prati è stata: “Ti potrebbero dire che sono falsi anche i documenti. Si sta facendo un caso incredibile. Ma non si può mettere alla gogna un personaggio”.

I dettagli delle nozze le minacce subite

La Prati, durante l’intervista ha confermato che le nozze, prima o poi, ci saranno ma ha voluto precisare: “Questa volta mi guarderò bene dal dirlo”. Ha anche parlato del suo abito da sposa e in lacrime ha dichiarato: “Sognavo questo giorno fin da piccola”. A questo punto anche Eliana Michelazzo, agente della prati, è scoppiata in lacrime e ha rivelato: “Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa”. A queste parole si sono aggiunte anche quelle della Prati:” Siamo addirittura alla aggressioni. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo. Ma alla fine io che cosa ho fatto?”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo