SRI LANKA – Tragedia durante la luna di miele, novella sposa muore per una gravissima disidratazione dopo aver inalato odori sgradevoli presenti nella suite dell’albergo. A riportare la tragica notizia è il quotidiano INDIPENDENTLa 31enne Usheila Patel e suo marito, Khilan Chandaria si erano sposati da meno di un mese ed erano volati in Sri Landa per la luna di miele.

Stando alle notizie riportate sui quotidiani inglesi, il dramma sarebbe cominciato quando i due novelli sposi hanno iniziato a sentire uno strano odore nella camera da letto. I due hanno subito avvertito il personale dell’hotel, il quale ha effettuato opportuni controlli per comprendere le cause. Una volta sistemata la situazione (o almeno così era parso al team delle pulizie) i due sposi erano rimasti soli nella stanza e avevano mangiato dei sandwich con alcune patatine.

Credendo fosse una semplice intossicazione alimentare non hanno dato peso al loro malore, ma la loro condizione di salute era più grave del previsto. La 31enne è morta poco dopo il ricovero a causa della gravissima disidratazione, mentre il marito è ancora ricoverato in gravi condizioni, anche se secondo i medici se la caverà. Non si conoscono le cause del loro malore, la autorità stanno indagando e i sanitari stanno facendo dei test per fare una diagnosi precisa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp