ciro perrotti morto incidente giugliano casandrino

GIUGLIANO-ARZANO. “Non ci sono parole, solo dolore, un dolore che difficilmente si potrà cancellare siamo tutti scioccati ci hai lasciato troppo presto😔 Rimarrai sempre nel mio cuore❤ Cia fratm”. E’ questo uno dei messaggi di cordoglio lasciati per Ciro Perrotti, il 24enne che ieri ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto tra Melito e Casandrino.

Amici e parenti sono sconvolti dal decesso del giovane. Diversi i post lasciati sui social network per ricordarlo. “Che brutta notizia stamattina fratello’ che ho ricevuto….. e ancora non ci credo non è possibile sempre i migliori se ne vanno!” scrive Francesco.

Ciro stava ritornando probabilmente da lavoro quando si è schiantato ed ha perso la vita. Uno scontro fatale che è costato al 24enne. L’incidente mortale è avvenuto in via Melitiello, in territorio di Casandrino al confine con Melito, poco prima delle 21. Il ragazzo lavorava ad Arzano in una nota fabbrica di accessori moda. Viaggiava in sella al suo Honda Sh 300 quando, secondo una prima ricostruzione, lo scooter sarebbe stato scaraventato da una Bmw proveniente dalla direzione opposta.

Un impatto violento contro la fiancata e la caduta dalla sella. Sul posto alcuni passanti si sono fermati per fornire i primi soccorsi al giovane che sembrava cosciente e rispondeva alle sollecitazioni dei primi soccorritori. Poi però il decesso ed il personale del 118 non ha potuto fare nulla per salvargli la vita. Sul posto poi sono intervenuti i carabinieri della stazione Grumo Nevano, coordinati dalla Compagnia di Giugliano, che hanno bloccato la strada e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

https://www.teleclubitalia.it/166270/giugliano-piange-ciro-fatale-lo-schianto-contro-la-bmw-aveva-24-anni/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo