Il presunto sposo ha un nome e cognome: si chiama Marco Caltagirone ed è il misterioso sposo della showgirl Pamela Prati.  Qualche ora dopo l’annullamento delle nozze dovuto alle troppe pressioni mediatiche e ai problemi di salute di Pamela Prati, il promesso sposo appare sui canali social della Prati.

E’ della serata di ieri, infatti, un video in cui Pamela riprende un uomo alla guida di una macchina. Peccato che, però, la faccia della persona in questione non venga ripresa, facendo sì che i rumors sulla sua presunta inesistenza continuino.

Pamela Prati pubblica un video con Marco Caltagirone. Nella clip si vede esclusivamente il braccio di un uomo misterioso che tiene il volante. Il tag porta a Mark Caltagirone. In sottofondo la canzone ‘Get You to The Moon’ di Kina. Queste le immagini pubblicati da Prati ieri sera. Ma chi è davvero Mark Caltagirone, il presunto imprenditore immobiliare che avrebbe costruito oleodotti all’estero ed avrebbe preso due bambini in affido insieme alla Prati? Al momento resta ancora un mistero.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp