amici

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di ‘Amici’. I giovani artisti ancora in gara sono 7: 4talenti della squadra bianca ( Giordana, Mameli, Rafael e Umberto) e 3 della squadra Blu (Tish, Alberto e Vincenzo).

Ospiti della serata

Ospiti della puntata saranno Al Bano e Massimo Ranieri che duetteranno con i ragazzi. Ad animare la serata, come sempre, ci saranno il duo Pio e Amedeo, che con le loro battute smorzeranno i toni delle polemiche e della gara in corso tra le due squadre.

Le novità introdotte da Loredana Bertè

Anche in questa puntata il giudice Loredana Bertè ha in atto la sua nuova proposta in aperta polemica con le scelte dei professori: ha chiesto alla produzione di fare rientrare la ballerina Valentina (eliminata la scorsa puntata) e sottoporli al televoto. La Bertè ha, inoltre, consegnato due misteriose buste alla produzione: una da aprire in caso di vittoria di Valentina e una in caso di vittoria di Mameli. In tanti cresce la curiosità di scoprire il contenuto delle buste; ma non ci resta che aspettare questa sera per scoprirlo.

 

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo