Uomini e Donne speciale scelta

Andrea Zalletta prossimo alla scelta. Maggio è tempo di scelte (che vedremo in onda a Giugno) ed il primo a compiere il grande passo sarà proprio il modello che  pare essere indeciso tra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni.

Anticipazioni ultima registrazione

L’ultima registrazione del trono classico di ‘Uomini e Donne’, quella di lunedì 29 aprile, è cominciata come sempre col trono di Andrea Zalletta, che si è detto ancora molto confuso. Mancano appena tre settimane alla sua scelta, ma il modello barese ha dichiarato di non averne ancora una . Maria De Filippi ha raccontato che Andrea ha fatto due esterne sia con Natalia Paragoni che con Claudia Poznanska. Secondo alcuni, saranno sicuramente loro ad essere portate in villa.

Con Muriel Bassi, invece Zalletta, ha fatto una sola esterna e ci ha pure litigato perché sostanzialmente non si fida più di lei; d’altronde appare sempre più fuori dai giochi. Nelle due esterne il tronista ha baciato sia Klaudia e Natalia, nell’esterna in giro per Roma. Andrea con Klaudia è apparso sereno e a suo agio, con Natalia inizialmente è stato molto sulle sue, più del solito.

Se Andrea crede ed è sicuro dell’interesse di Klaudia per lui, di Natalia è tutt’altro che sicuro, vista anche la segnalazione arrivata in studio. L’impressione di qualcuno però e che il tronista voglia togliersi qualche dubbio su Natalia per poi sceglierla. Maria De Fillippi ha lasciato intendere che Andrea Zalletta sia il più vicino alla scelta e quindi è possibile che nella prossima puntata si annunci il week- end in villa con le corteggiatrici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp