Picchiato brutalmente e ucciso dal compagno della madre. Un bambino di tre anni, Riley Siswick, ha perso la vita dopo esser stato aggredito dal partner della mamma, Kayleigh Siswick. La stessa donna, come sottolinea il Daily Mail, avrebbe protetto il compagno piuttosto che chiamare i soccorsi e salvare la vita al figlio.

Il bambino è stato colpito così forte dal patrigno che il suo intestino si è spezzato, hanno riferito i medici. È successo ad Huddersfield, nel Regno Unito. E in questi giorni è in corso il processo.

La vicenda risale a due anni fa e in questi giorni stanno trapelando le dichiarazioni e le testimonianze rilasciate durante il processo. Riley è stato trovato morto 48 ore dopo essere stato gravemente ferito dal 26enne Campbell. Nessuno ha chiamato l’ambulanza e lanciato l’allarme quel 4 febbraio 2016. Sembra che il bambino sia stato colpito con un pugno allo stomaco oppure che Campbell gli sia saltato addosso. Le ferite hanno causato la peritonite, un’infezione mortale.

Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito. L’allarme è stato lanciato quando era già troppo tardi. L’uomo era violento e in passato aveva già fatto del male al piccolo. Il pubblico ministero ha dichiarato che quando i paramedici sono arrivati ​​a casa, l’imputato ha raccontato che suo figlio aveva sofferto di diarrea e vomito. Il giovane, a distanza di due anni, continua a negare l’omicidio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp