16enne albanese ferito

Probabile tentativo di furto andato male per un 16enne albanese. Nella tarda serata di ieri a Roma il ragazzo, con ferite da colpi di pistola, è stato lasciato da un’auto davanti al pronto soccorso del Policlinico Gemelli.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi è stato operato d’urgenza all’ addome e successivamente trasportato in terapia intensiva in cui si trova in prognosi riservata. Sulla vicenda, come riportato da Leggo, sono in corso indagini dei poliziotti della squadra mobile di Roma per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il 16enne potrebbe essere rimasto ferito durante un furto in abitazione avvenuto, sempre ieri sera, alle porte della città. È una delle ipotesi al vaglio degli investigatori che stanno effettuando accertamenti per chiarire se ci sia un collegamento tra i due episodi.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Monterotondo coordinati dalla procura di Tivoli. Dalle prime informazioni, sembra che il proprietario di casa sorprendendo i ladri abbia sparato. Intano le condizioni del ragazzo sembrerebbero stabili.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo