crescenzo marino arrestato figlio tina colombo

E’ stato rintracciato e arrestato a Giugliano ma la lite con il “rivale” in amore è avvenuta a Secondigliano. Probabile che domani si terrà l’udienza di convalida di Crescenzo Marino, figlio di Tina Rispoli e boss defunto Gaetano Marino. Il giovane è stato arrestato due giorni fa e deve rispondere di lesioni personali gravi. 

Da giorni il figlio della neo moglie di Tony Colombo stava affrontando la fine del rapporto con la fidanzata quando improvvisamente scoprì dei messaggi sul telefono di lei di un amico in comune. Al ragazzo prima sono giunti avvertimenti verbali poi Marino jr avrebbe deciso di passare dalle parole ai fatti. Il 23enne si è recato in via Cardinale Filomarino, a Secondigliano, rione Berlingieri. E’ lì che non c’ha visto più e ha affrontato l’amico al punto da staccargli a morsi un lembo di orecchio e colpirlo a pugni fino quasi a procurargli il distacco della retina.

LEGGI ANCHE: Tony e Tina: le feste in casa Marino, la relazione da amanti “clandestini” e infine l’amore. VIDEO

La vittima, un giovane di 25 anni, è stato poi soccorso in ospedale: i medici gli hanno ricucito l’orecchio con 50 punti e hanno salvato l’occhio. Da qui sono partite le indagini e le ricerche di Crescenzo Marino che è stato rintracciato in un appartamento a Giugliano. “Ha torto, doveva tenersi le palate” avrebbe detto ai poliziotti, secondo quanto riporta il mattino.

Crescenzo Marino, non ha precedenti penali, è il figlio del defunto boss Gaetano, ucciso sul lungomare di Terracina il 23 agosto 2012 nell’ambito di una faida interna al clan degli scissionisti, ed è il nipote di Gennaro Mckay Marino, considerato una delle anime della scissione che nel 2004 diede il via alla guerra contro i Di Lauro. Si racconta che Gaetano Marino avesse perso entrambe le mani per l’esplosione di un ordigno durante la faida con i Ruocco negli anni Novanta, incidente che gli era valso il soprannome di “moncherino”. Gennaro Marino, invece, era il gestore della piazza di spaccio alle Case Celesti, tra le più redditizie di Scampia.

https://www.teleclubitalia.it/164354/giugliano-arrestato-il-figlio-di-tina-rispoli/

https://www.teleclubitalia.it/160678/tony-e-tina-sposi-la-prima-intervista-da-marito-e-moglie-il-prossimo-progetto-un-figlio-insieme-video/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo