michel terlizzi grande fratello bestemmia

E’ scoppiato un nuovo caso al Grande fratello per cui il popolo del web già parla di possibile squalifica. Protagonista stavolta è Michael Terlizzi che potrebbe aver bestemmiato al Gf 16. Su Twitter da circa un’ora si rincorrono accuse e insinuazioni sul concorrente, colpevole secondo molti di aver appunto bestemmiato.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi: Michael parlava con un altro concorrente, Gaetano, e parlando di film e pare che in quel frangente abbia detto parole “equivoche”.

Come sempre, , sarà solo e soltanto il Grande Fratello 16 a stabilire se Michael ha bestemmiato davvero oppure no. Lo farà sapere attraverso un messaggio tramite i canali social. Oppure ne parlerà Barbara in uno dei suoi programmi o nella prossima puntata in prima serata. Intanto il popolo del web sta commentando questo video di gossip e tv e cercando di interpretare se dica: “Due” o “Dio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Michael Terlizzi ha bestemmiato? Il Web insorge, questo il video del momento incriminato. #gf16 #grandefratello #michaelterlizzi #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo